Il 13 luglio 2018 si è tenuto, presso il Green Village di Buccinasco, alle porte di Milano, il 2° Grant Thornton Day.
Alla giornata hanno partecipato tutti i partner, i manager, i collaboratori e lo staff di Bernoni Grant Thornton, Grant Thornton Financial Advisory Services, Grant Thornton Operations e Leoni & Partners.
Un appuntamento all’insegna del team building, dello sport e del gioco tra colleghi che talvolta, a causa della diversità di sede, si conoscono poco.
La giornata è iniziata con i “Giochi senza frontiere” di Grant Thornton, che hanno visto impegnati 130 partecipanti divisi in 10 squadre (“Legioni” per l’occasione). I legionari si sono sfidati in 4 prove: dal balloon challenge alla corsa con i sacchi, dai puzzle alla staffetta di nuoto, per concludere con un combattuto torneo di tiro alla fune.
Dopo pranzo, prima di divertirci con calcetto, beach volley, piscina e, per i più coraggiosi, wakeboard, è stato proiettato il nuovo video ufficiale di Bernoni Grant Thornton e delle sue partecipate.
In conclusione della giornata, dopo la premiazione delle tre Legioni vincitrici, il “nostro” DJ Sante Maiolica ha intrattenuto i colleghi con la sua musica.
Il risultato della giornata è stato decisamente positivo e sotto gli occhi di tutti (molto stanchi ma appagati e soddisfatti).
Grazie e complimenti a tutti per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato.
Rassegna stampa:
IlSole24Ore: Così lo studio diventa una squadra (PDF) [ 550 kb ]

Notizie Flash luglio 2018
In questo numero:
Corporate Tax - Decreto Dignità: gli interventi fiscali
VAT - Subappalti con la P.A.: fattura elettronica
Advisory Services - Procedure concorsuali: accordi di ristrutturazione dei debiti
Legal - Finanziamento soci S.p.A.: sentenza Cassazione
Accounting & Audit - Partecipazioni in società collegate: IAS28
Huma Resources & Labour - Indennità sostitutiva ferie: aspetti contributivi