article banner
Editoriale NF 07/2018

2° Grant Thornton Day: great people, good vibes

Giuseppe Bernoni Giuseppe Bernoni

Il 13 luglio 2018 si è tenuto, presso il Green Village di Buccinasco, alle porte di Milano, il 2° Grant Thornton Day.

Alla giornata hanno partecipato tutti i partner, i manager, i collaboratori e lo staff di Bernoni Grant Thornton, Grant Thornton Financial Advisory Services, Grant Thornton Operations e Leoni & Partners.

Un appuntamento all’insegna del team building, dello sport e del gioco tra colleghi che talvolta, a causa della diversità di sede, si conoscono poco.

La giornata è iniziata con i “Giochi senza frontiere” di Grant Thornton, che hanno visto impegnati 130 partecipanti divisi in 10 squadre (“Legioni” per l’occasione). I legionari si sono sfidati in 4 prove: dal balloon challenge alla corsa con i sacchi, dai puzzle alla staffetta di nuoto, per concludere con un combattuto torneo di tiro alla fune.

Dopo pranzo, prima di divertirci con calcetto, beach volley, piscina e, per i più coraggiosi, wakeboard, è stato proiettato il nuovo video ufficiale di Bernoni Grant Thornton e delle sue partecipate.

In conclusione della giornata, dopo la premiazione delle tre Legioni vincitrici, il “nostro” DJ Sante Maiolica ha intrattenuto i colleghi con la sua musica.

Il risultato della giornata è stato decisamente positivo e sotto gli occhi di tutti (molto stanchi ma appagati e soddisfatti).

Grazie e complimenti a tutti per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato.

 

Rassegna stampa:

IlSole24Ore: Così lo studio diventa una squadra (PDF) [ 550 kb ]

 

Grant Thornton Day 2018

Grant Thornton Day 2018

Grant Thornton Day 2018