Sponsorizzazione

Grant Thornton sponsor del Festival dell’economia di Trento

Anche quest’anno Grant Thornton è sponsor del Festival dell’economia di Trento che si svolgerà dal 24 al 27 settembre. Il Festival, giunto alla sua quindicesima edizione, ruoterà attorno al rapporto tra ambiente e crescita e vedrà coinvolti economisti, accademici, imprenditori e manager che offriranno prospettive diverse sull’evoluzione delle vicende che continuano a trasformare il panorama socio-economico globale, riflettendo sulla sostenibilità economica ed sulle incertezze legate al futuro.

Molta l’attenzione che il Festival dell’economia ha scelto di dedicare anche alle circostanze create dall’emergenza sanitaria da Covid-19 ed ai fatti degli ultimi mesi.

Quest’anno infatti l’inaugurazione del Festival si svolgerà online, venerdì 29 maggio alle ore 16:30, e darà il via ad una serie di appuntamenti, sempre via Web, che si susseguiranno da giugno fino a settembre con lo scopo di creare un vero e proprio laboratorio virtuale dell'economia. Tra i relatori ci saranno economisti italiani e stranieri, studiosi di numerose discipline, giornalisti e operatori economici oltre ai rappresentanti delle Istituzioni politiche italiane e internazionali che forniranno il loro punto di vista sugli avvenimenti che stanno cambiando il mondo.

Per maggiori informazioni sul programma, sugli aggiornamenti e per connettersi a tutti gli eventi web, vi invitiamo a consultare direttamente il sito del Festival.