article banner
Sponsorizzazione

Grant Thornton sponsor del Festival dell’economia di Trento

Anche quest’anno Grant Thornton è sponsor del Festival dell’economia di Trento che si svolge dal 24 al 27 settembre 2020. Questa quindicesima edizione porta con sé una interessante novità: il Festival, incentrato sul rapporto tra ambiente e crescita, si svolgerà completamente online, circostanza dettata dall'emergenza sanitaria e dalle misure anti Covid-19.

Più di 40 relatori tra economisti, accademici, imprenditori e manager offriranno prospettive diverse sull’evoluzione delle vicende che continuano a trasformare il panorama socio-economico globale, riflettendo sulla sostenibilità economica ed sulle incertezze legate al futuro. Oltre a sei premi Nobel per l'economia interverranno, tra gli altri, Enrico Letta, Enzo Amendola e Piero Angela. Tutti gli incontri saranno trasmessi, sia in italiano che in inglese sul sito ufficiale del Festival. Da non dimenticare inoltre le dirette che verranno trasmesse tramite le pagine social della Kermesse.

Per maggiori informazioni sul programma, sugli aggiornamenti e per connettersi a tutti gli eventi web, vi invitiamo a consultare direttamente il sito del Festival.