Legalcommunity awards 2020

Stefania Gandini Manager dell'anno

Stefania Gandini
By:
Stefania Gandini
Generic illustration
I Legalcommunity Marketing Awards 2020 sono stati l’occasione per omaggiare i professionisti del mondo del marketing e della comunicazione. Un riconoscimento che vuole valorizzare il contributo degli operatori del settore.
Stefania Gandini
Sono onorata del riconoscimento ricevuto che consacra il lavoro di questo anno difficile sotto tanti aspetti, anche per quello relativo alla gestione delle attività di comunicazione. Knowledge Management significa anche aver saputo condividere la mia esperienza con il team di BGT permettendo la sua crescita e portando giorno dopo giorno a risultati sempre più apprezzati e visibili.

A Stefania Gandini, Head Of Communications di Bernoni Grant Thornton, è andato il riconoscimento "Manager dell’Anno Knowledge Management".

Di seguito la motivazione che ha spinto Legalcommunity ad assegnare il premio: "La professionista ha messo a disposizione la sua ventennale esperienza ed ha iniziato un processo di condivisione interna delle competenze di marketing e comunicazione, riuscendo a migliorare la qualità complessiva di tutti gli strumenti di comunicazione dello studio."

L’evento, tenutosi per la prima volta in web edition, è stato organizzato da Legalcommunity.it con il patrocinio di Mopi.

 

foto premiazione 3.jpg

 

Rassegna stampa

Legalcommunity.it

Financecommunity.it

Foodcommunity.it

Inhousecommunity.it