Siamo sempre operativi e possiamo assistervi anche online attraverso Clever Desk

Advisory

Nomine in Grant Thornton Financial Advisory Services

Due nomine in Grant Thornton Financial Advisory Services, entità partecipata di Bernoni Grant Thornton specializzata in servizi advisory: dai servizi M&A, due diligence, post deal services, valutazioni, business risk services, forensic & investigation, recovery & reorganisation, alla consulenza in ambito IT & cybersecurity.

Sante Maiolica è stato nominato CEO, in aggiunta a Stefano Salvadeo, già Co-Managing Partner di Bernoni Grant Thornton, oltre che CEO di GTFAS, mentre Gabriele Felici entra a far parte del Consiglio di Amministrazione.

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e con una specializzazione in Finanza Aziendale, prima di entrare in Grant Thornton Sante Maiolica ha lavorato presso alcuni primari fondi di Private Equity.

Gabriele Felici dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Roma “La Sapienza”, ha acquisito notevole esperienza sia nell’area tax che advisory. In Grant Thornton dal 2015 come Partner presso l’ufficio di Roma, è inoltre sindaco di società ed enti privati.