article banner
Advisory

Nomine in Grant Thornton Financial Advisory Services

Due nomine in Grant Thornton Financial Advisory Services, entità partecipata di Bernoni Grant Thornton specializzata in servizi advisory: dai servizi M&A, due diligence, post deal services, valutazioni, business risk services, forensic & investigation, recovery & reorganisation, alla consulenza in ambito IT & cybersecurity.

Sante Maiolica è stato nominato CEO, in aggiunta a Stefano Salvadeo, già Co-Managing Partner di Bernoni Grant Thornton, oltre che CEO di GTFAS, mentre Gabriele Felici entra a far parte del Consiglio di Amministrazione.

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano e con una specializzazione in Finanza Aziendale, prima di entrare in Grant Thornton Sante Maiolica ha lavorato presso alcuni primari fondi di Private Equity.

Gabriele Felici dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Roma “La Sapienza”, ha acquisito notevole esperienza sia nell’area tax che advisory. In Grant Thornton dal 2015 come Partner presso l’ufficio di , è inoltre sindaco di società ed enti privati.