article banner
Unlock China

Incontro con l’Industrial and Commercial Bank of China

Il mercato cinese offre molteplici opportunità, ma gli investitori necessitano del supporto di esperti di fiducia che abbiano un’esperienza internazionale e al tempo stesso una profonda conoscenza del mercato locale per guidare le aziende durante il processo di penetrazione del mercato.

Il 28 giugno il nostro team ha incontrato una delegazione di rappresentanti della Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) della regione di Tianfu e della filiale italiana.

Alessandro Grassetto e Gianni Bitetti, rispettivamente partner e principal di Bernoni Grant Thornton, insieme a Paolo Azzalin e Fabrizio Perego, partner di Ria Grant Thornton, hanno incontrato Chen Yanmei, International Business Dept. General Manager di ICBC Chengdu, Backy Lee, Son Yanmei e Sun Min, Direttore di ICBC Europe S.A. Milan Branch.

L’incontro si è focalizzato sulle opportunità di business per le società italiane ed europee nella regione di Tianfu (Cina), offrendo una panoramica sugli incentivi messi a disposizione dal governo cinese, che includono benefici fiscali e di investimento nonché sovvenzioni finanziarie.

I nostri professionisti con i rappresentanti di ICBC bank

China Europe Business Group
Interessato ad investire in Cina? Scopri come possiamo aiutarti