Testimonianze

Case history

di Adele Pastore

General manager di Synergy WorldWide Italy S.r.l.

Sono le testimonianze dei nostri clienti a costituire la parte più importante del nostro lavoro. Perché è grazie al confronto ed allo scambio di idee che si riescono a raggiungere risultati concreti. E così è stato per Adele Pastore – General Manager di Synergy WorldWide Italy Srlche si è affidata a noi per la gestione dei processi di esternalizzazione legati alla vendita diretta:

“Il team di Grant Thornton ci ha aiutato a dar vita ad un processo completamente automatico per la “galassia” dei nostri venditori. Fin dall’inizio, hanno ascoltato le nostre esigenze ed insieme abbiamo costruito un innovativo sistema automatico che includeva la generazione di fatture, la gestione automatica dei calcoli delle imposte e della previdenza sociale, fino alla compliance con i nuovi requisiti di fatturazione elettronica, che i mei colleghi statunitensi hanno trovato molto semplice da utilizzare”.

Spesso a fare la differenza è l’attenzione con la quale si risponde ai bisogni del cliente. Il nostro approccio parte dal presupposto che non basta offrire un servizio efficiente, bisogna essere in grado di andare oltre, allargare gli orizzonti ed accompagnare i nostri clienti lì dove nemmeno loro pensavano di poter arrivare.

“Mi è piaciuta la proattività del team e la flessibilità nel creare strumenti personalizzati per le nostre esigenze, spesso anticipando quali sarebbero state le nostre necessità. In questo momento sono a lavoro su un altro progetto che sono sicura ci porterà ad ottenere ulteriori benefici”.