Siamo sempre operativi e possiamo assistervi anche online attraverso Clever Desk

Acquisizione

Bernoni Grant Thornton assiste axélero per acquisizione atex

Bernoni Grant Thornton ha assistito axélero nell’operazione di acquisizione di atex.

axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL), comunica di aver sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex.

L’acquisizione è strategica per axélero perché rappresenta un passo importante nel percorso di crescita e di internazionalizzazione del Gruppo che entra così in aree geografiche fino ad oggi non presidiate e in nuovi segmenti di business, rafforzando ulteriormente il proprio know-how tecnologico.

Il Gruppo atex, che vanta un portafoglio di circa 200 clienti tra i più prestigiosi gruppi editoriali presenti in Europa – Italia, UK, Germania, Spagna, Repubblica Ceca e Scandinavia – Canada e USA, Middle East e Asia Pacific, può contare su forti skill tecnologiche, su una piattaforma all’avanguardia e su un team di comprovate competenze di R&D che, unitamente al know how digitale di axélero, agli sviluppi in ambito di Intelligenza Artificiale e alle capacità commerciali, consentiranno alla combined entity di diventare un punto di riferimento nel settore del Data, Content & Advertising Management.

Nell’operazione axélero si è avvalsa della consulenza di Bernoni Grant Thornton per le due diligence in Italia e all’estero.

Leggi il comunicato stampa completo con i dettagli dell’operazione.

AdnKronos
axélero sigla accordo per acquisizione di atex Leggi
Radiocor axélero acquista la multinazionale atex per 6,7 mln Leggi
TopLegal Eunomia, Bernoni Grant Thornton e Zambon con axélero per atex Leggi