Forbes

Bernoni Grant Thornton tra le 100 eccellenze della consulenza

Alessandro Dragonetti
By:
promo image
Contents

Anche quest’anno Forbes Italia ha pubblicato la 100 Professionals. Bernoni Grant Thornton è stata inserita tra le firm selezionate. Sono state scelte 100 società del mondo legale e della consulenza, divise in cinque categorie: Consulting firm, Foreign law firm, Italian law firm, Italian boutique e Tax & legal. Per ciascuna è stata indicata la sede e una o più professionalità rappresentative.

Questo riconoscimento ci onora e ci rende orgogliosi come firm.

Grazie alla nostra costante crescita riusciamo ogni giorno a presentarci sul mercato come una delle eccellenze certificate tra le tante società di consulenza. Essere riconosciuti tra le 100 firm migliori d’Italia è un’ulteriore spinta per supportare i nostri clienti con soluzioni sempre più mirate e su misura.

Il nostro Managing Partner & Head of Tax, Alessandro Dragonetti, ha così commentato la notizia: “Essere riconosciuti come un'eccellenza del settore della consulenza non solo ci inorgoglisce, ma ci spinge a guardare al futuro con grande entusiasmo. Il merito va a tutti i nostri professionisti poiché è grazie alla dedizione e alla passione con cui lavoriamo ogni giorno se i nostri Clienti scelgono di riporre la propria fiducia in noi.”