VAT

Simonetta La Grutta tra gli autori del manuale "IVA 2021"

Simonetta La Grutta
By:
Generic illustration
Contents

COMM_IVA_2021g.jpgSimonetta La Grutta, Partner e Head of VAT di Bernoni Grant Thornton, è tra gli autori del manuale “IVA 2021”.
Il Volume, edito da Eutekne, offre un dettagliato commento del D.P.R. 633/1972, aggiornato con le novità IVA della Legge di Bilancio 2021, nonché con la produzione della prassi e della giurisprudenza nazionale e unionale in materia.

Il testo analizza le ultime novità per quanto riguarda la fatturazione elettronica e i corrispettivi telematici. Completa l’opera un esaustivo indice analitico con l’indicazione di tutte le voci e le sottovoci IVA per un rapido rimando agli articoli del D.P.R. 633/1972 e al relativo approfondimento.

 

Simonetta La Grutta ha contribuito, inoltre, alla realizzazione IVA_2021g.jpgdel volume “Dichiarazione IVA 2021 - Istruzioni commentate". Il primo Volume del 2021 della Collana "Speciale Dichiarazioni", è dedicato alla dichiarazione annuale IVA e riporta le istruzioni al modello, integrate con le interpretazioni della dottrina, della prassi e della giurisprudenza.

L’intervento degli autori, aggiornato ed arricchito, segue passo dopo passo le istruzioni, segnalando i casi controversi e le novità intervenute nell’ultimo anno. Vengono inoltre proposti esempi e casi pratici di compilazione.

 

Maggiori dettagli e informazioni sul sito di Eutekne.