article banner
VAT

L'European Indirect Tax Group vince il Collaboration Award

Otto anni fa i leader di diversi paesi europei hanno intrapreso un’iniziativa volta ad aumentare la collaborazione transfrontaliera per assistere meglio i nostri clienti internazionali. Invece di considerare gli altri leader come meri contatti di un network, è stato istituito uno European Indirect Tax group per promuovere la conoscenza, la formazione, le strategie di marketing e la connettività, e rendere così Grant Thornton più flessibile e pronta a rispondere alle necessità dei clienti.

Sin dalla sua istituzione, il gruppo è riuscito con successo a dare più valore ai propri servizi, ad aumentare la reputazione del brand Grant Thornton nel mercato europeo, ad acquisire nuovi clienti e ottenere stimolanti incarichi per le member firm, a creare relazioni strategiche e a promuovere tra le member firm l’investimento nei servizi indirect tax/IVA come linea specialistica.

In qualità di rappresentante dell'Italia ha ritirato il premio la dott.ssa Simonetta La Grutta, Partner & Head of VAT di Bernoni Grant Thornton.

La costituzione e il successo dell’Indirect Tax Group hanno rappresentato un viaggio all’insegna della collaborazione, valorizzato dal modo in cui Grant Thornton lavora e assiste i suoi clienti nel mercato e il Gruppo costituisce un esempio lampante, per le altre service line, di collaborazione e promozione di iniziative internazionali nuove e dinamiche.