article banner
Deal

Firmato accordo tra IOOS e Grant Thornton

Alessandro Dragonetti Alessandro Dragonetti

Una vera e propria sinergia quella nata fra IOOS ed il network Grant Thornton.

E' stato presentato oggi a Trento il nuovo studio legale e tributario IOOS, una realtà multipractice nata dall'unione dello studio legale Corti-Deflorian & Partners e Girardi Studio Legale e Tributario.

Da una parte l'innovativo studio legale nato dall'unione di professionisti diversi con lo scopo di affiancare le imprese fornendo una consulenza multidisciplinare su misura. Dall'altra un network internazionale presente con circa 53.000 persone in oltre 140 paesi.

Grant Thornton rafforza così la sua presenza sul territorio trentino, investendo in una realtà dinamica e altamente specializzata offrendole una finestra sul mondo ed un respiro internazionale.

Alessandro Dragonetti, Managing Partner e Head of Tax di Bernoni Grant Thornton, ha partecipato alla presentazione di oggi sottolineando la compatibilità dei valori di Grant Thornton con quelli di IOOS e indicando le priorità per lo sviluppo di servizi sempre più integrati in ambito aziendale, societario e fiscale.

Alla presentazione ha partecipato inoltre il presidente di Confindustria Trento, Fausto Manzana, che ha ribadito l'importanza della consulenza multidisciplinare per le aziende in un'ottica di crescita e creazione di valore.