Payroll Specialist

Location: Milano

Categorie: HR & Payroll

Candidati per questa posizione

All’interno del team HR & Payroll di Leoni Grant Thornton & Partners siamo alla ricerca di un/a Payroll Specialist da inserire presso la sede di Milano, con operatività sia nel team Estero che nel team Italia.

 

Attività principali

La risorsa selezionata dovrà gestire in completa autonomia le seguenti attività:

  • Gestione dell’intero ciclo paghe e contributi
  • Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24 ecc.) e annuali (CU, 770, Autoliquidazione INAIL)
  • Gestione delle pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni)
  • Comunicazione e gestione dei rapporti con gli istituti (INPS, INAIL, fondi di previdenza, Agenzia delle Entrate, ecc.)
  • Supporto e consulenza operativa ai clienti per le attività di propria competenza
  • Altri eventuali adempimenti legati alla mansione

 

Profilo ideale

Si richiede una solida esperienza, di almeno 5 anni, nel ruolo di esperto/a paghe e contributi, maturata presso studi professionali e/o società di elaborazione dati, oltre al possesso dei seguenti requisiti:

  • Approfondita conoscenza della normativa vigente in materia di paghe e contributi
  • Interesse e attitudine all’approfondimento continuo delle tematiche relative all’amministrazione del personale e alla normativa giuslavoristica
  • Conoscenza dei principali CCNL
  • Ottima padronanza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti Paghe Infinity
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di lavorare sia in autonomia che all’interno di un team
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Flessibilità, proattività, dinamismo, orientamento al problem solving, senso di organizzazione e capacità di gestione dello stress.

 

Per candidarti inviaci il tuo CV inserendo nell'oggetto della mail il nome della posizione (Payroll Specialist).

Leggi l'informativa privacy.