article banner
Comunicato stampa

Giuseppe Bernoni consegna una borsa di studio in Cattolica

Giuseppe Bernoni Giuseppe Bernoni

Giovedì 23 maggio, il presidente Giuseppe Bernoni si è recato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per tenere una lezione aperta agli studenti della facoltà di scienze bancarie, finanziarie e assicurative e assegnare una borsa di studio destinata a uno studente meritevole.

“Da sempre crediamo nel valore della formazione, volta alla creazione e allo sviluppo di competenze, nonché del continuo aggiornamento, in uno scenario ormai globalizzato che muta con sempre maggiore rapidità”, dichiara il Presidente di Bernoni Grant Thornton, “abbiamo deciso di sostenere il Dual Degree program dell’Università Cattolica perché riteniamo che il futuro del Paese sia nelle idee e nelle capacità delle nuove generazioni e siamo felici di poter supportare il percorso accademico all’estero di uno studente meritevole”.

La borsa di studio è stata assegnata a Nicolò Montefusco nell’ambito del programma per il Dual Degree con la Fordham University di New York.

20190524_Giuseppe Bernoni consegna una borsa di studio in Cattolica.jpg

L’iniziativa, sostenuta da Grant Thornton, ha lo scopo di supportare la formazione degli studenti attraverso corsi universitari che vengono svolti all’estero.