'Leoni Web', il portale di Leoni & Partners, molto apprezzato dalle grandi aziende, da quest'anno è disponibile anche per le piccole realtà aziendali.
Il portale permette di snellire e migliorare i processi organizzativi e consente ai Clienti dello Studio di consultare, salvare e stampare i cedolini di tutti i propri dipendenti e collaboratori, nonché' tutta la documentazione che eventualmente si desidera visionare on line.

Grazie all'adozione del portale, l'ufficio del personale potrà gestire le autorizzazioni alle richieste di permessi, ferie, ecc. con dei semplici click, snellendo il lavoro e creando allo stesso tempo un archivio storico sul quale potranno essere effettuati report, stampe e quanto necessario.

Le comunicazioni tra l'ufficio del personale e i collaboratori potranno essere gestite tramite il portale creando così una bacheca comune, su cui le informazioni potranno essere visibili a tutti gli utenti (dipendenti) del portale in tempo reale.

Inoltre 'Leoni Web' permette ai dipendenti autorizzati, grazie alle funzioni di Employee Self Service, di ricevere il proprio cedolino via email ovvero consultarlo (salvarlo e stamparlo), tramite apposite credenziali, sul portale stesso.

Se siete già Clienti dello Studio e volete avere maggiori informazioni, contattateci saremo lieti di illustrare tutte le potenzialità' del sistema.

Partner Eugenio Leoni

Studio L&P

Scopri di più