Sponsorizzazioni

Grant Thornton main sponsor del XLIV Congresso nazionale di Andaf

insight featured image
Milano, 10 ottobre 2022 – Grant Thornton - member firm italiana di Grant Thornton International Ltd, network globale che opera fornendo servizi di consulenza in area Audit, Tax e Advisory - partecipa in qualità di main sponsor al XLIV Congresso Nazionale ANDAF, l’evento che si svolgerà tra il 6 e l’8 ottobre a Capri presso il Grand Hotel Quisisana.
Contents

Al congresso di ANDAF (Associazione nazionale direttori amministrativi e finanziari), quest’anno intitolato “Estote parati. La democrazia non è gratis: capitale umano e buone pratiche al servizio della collettività”, interverranno personalità del mondo istituzionale, accademico e aziendale del Paese in una tre-giorni di confronto su diverse tematiche, quali la capacità di visione e programmazione, strategia e comunicazione, governance, disciplina e regole, di respiro nazionale e internazionale.

La sponsorship dell’evento nasce nell’ambito di una plueriennale sinergia tra Grant Thornton e ANDAF per contribuire alla crescita culturale delle aziende italiane e per promuovere occasioni di incontro e di confronto tra i professionisti del settore.

Per consultare il programma del Congresso nel dettaglio: https://www.andaf.it/eventi/eventi-nazionali/lista/xliv-congresso-nazionale-andaf-estote-parati/