Innovation in public financial management

Survey 2015

Partner Giulio Tedeschi

Public sector

Per saperne di più

In tutto il mondo gli enti e le amministrazioni pubbliche stanno adottando un approccio sempre più flessibile, commerciale, orientato al territorio locale e con tempistiche decisionali più rapide. Bernoni Grant Thornton può supportare la vostra organizzazione ad applicare questa vision nel lungo periodo.

La nostra consulenza è rivolta a diversi tipi di organizzazioni operanti nel settore, tra cui amministrazioni pubbliche centrali e statali, amministrazioni locali, donatori/enti di finanziamento (tra cui organizzazioni internazionali per lo sviluppo bilaterali e multilaterali), enti autonomi o partnership tra enti pubblici e privati.

Perché Bernoni Grant Thornton

I professionisti di Bernoni Grant Thornton lavoreranno con voi per valutare e garantire le soluzioni più efficaci al fine di dimostrare la trasparenza della vostra organizzazione, migliorare i controlli e sviluppare nuove infrastrutture a sostegno della vostra crescita economica.

Le nostre soluzioni non sono predefinite perché ogni ente che opera nel settore pubblico è un caso a sé stante, e pertanto forniamo servizi pensati ad hoc e personalizzati in base alle vostre specifiche esigenze, dopo aver acquisito una conoscenza approfondita della vostra realtà, delle risorse di cui disponete e dell’ambiente in cui operate.

Come possiamo assistervi

I nostri professionisti specializzati forniranno assistenza con particolare riguardo al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • offrire i migliori servizi pubblici in presenza di risorse finanziarie limitate
  • dimostrare la trasparenza attraverso controlli finanziari, di performance e informatici
  • migliorare la responsabilità e il controllo del settore pubblico
  • sviluppare nuove infrastrutture per sostenere il progresso economico e la competitività

 Per maggiori informazioni sui nostri servizi per il Public sector contattate Giulio Tedeschi.