Tenere la contabilità in modo efficiente è vitale per il successo delle organizzazioni più lungimiranti. Con l'aiuto di un team specializzato potete trarre i massimi benefici da questa attività.

Mettiamo la nostra esperienza e le nostre competenze in quest'area al vostro servizio, consentendovi così di concentrarvi sul vostro core business. Siamo in grado di fornire una panoramica chiara e completa della vostra azienda, identificando i punti deboli e sviluppando il vostro potenziale di crescita.

Siamo in grado di assistervi nella tenuta della contabilità, negli adempimenti relativi al payroll e alle dichiarazioni fiscali. I nostri professionisti possono inoltre fornire supporto con riferimento alla contabilità gestionale e ai processi legati alla contabilità.

Potete poi reinvestire nella vostra società le risorse risparmiate grazie all'esternalizzazione delle attività contabili, ad esempio, per migliorare le attrezzature o formare i dipendenti.

Che abbiate bisogno di supporto per la tenuta dei libri contabili o per la gestione dell'intero processo, potete fare affidamento sulle nostre competenze e sulla nostra esperienza.

Come possiamo assistervi:

  • gestione della contabilità presso i nostri uffici o la vostra sede
  • redazione del bilancio
  • dichiarazioni fiscali e adempimenti previdenziali
  • reportistica
  • supporto contabile in sostituzione di personale interno, anche temporaneo
  • controllo e recovery di procedure contabili e bilanci di esercizi chiusi
  • amministrazione e analisi finanziaria
  • servizi di domiciliazione
  • pianificazione, organizzazione e ottimizzazione dei processi contabili
  • gestione tesoreria e emissione fatture
  • gestione clienti e fornitori
  • help desk amministrativo
  • assistenza nelle verifiche fiscali
  • assistenza a revisori e sindaci per i controlli periodici
  • archiviazione e conservazione (anche sostitutiva) dei libri e dei registri contabili

Contattateci

Per scoprire di più sui nostri servizi di Back Office Outsourcing, contattate Gabriele Labombarda.