Junior Transfer Pricing Consultant

Location: Milano

Categorie: Tax

Candidati per questa posizione

Bernoni Grant Thornton ricerca brillanti e motivati laureandi e neolaureati per l’inserimento nel team di transfer pricing e fiscalità internazionale della propria sede di Milano.

La risorsa supporterà il team nel fornire assistenza a clienti multinazionali relativamente alla gestione dei rapporti infragruppo cross-border, la valutazione delle relative implicazioni fiscali nazionali ed internazionali e nella gestione delle verifiche fiscali.

Le attività nelle quali la risorsa sarà coinvolta nei primi mesi di inserimento riguarderanno la predisposizione di documentazione a supporto della transfer pricing policy, lo svolgimento di analisi economiche secondo metodi OCSE, fra cui analisi di benchmark ed analisi di bilancio per indici. È prevista una frequente interazione con colleghi di altri Paesi, percorsi interni di formazione generale e specialistica nonché la partecipazione a meeting e conference call con clienti e colleghi, italiani ed esteri. Le caratteristiche del candidato ideale sono le seguenti:

  • laureando o neolaureato in materie economiche con buona conoscenza del diritto tributario (i laureandi o neolaureati in giurisprudenza possono essere comunque presi in considerazione in base al percorso accademico o professionale);
  • ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, nonché degli applicativi del pacchetto Office;
  • ottime capacità relazionali, motivazione, entusiasmo e propensione al lavoro in team;
  • flessibilità, capacità organizzative ed approccio orientato al risultato.

 

Per candidarti inviaci il tuo CV inserendo nell'oggetto della mail il nome della poszione (Junior Transfer Pricing Consultant).

Leggi l'informativa privacy.