Advisory

AirSelfie supportata da Grant Thornton FAS

La camera volante AirSelfie non è ancora presente sul mercato globale ed è già stata valutata 50 milioni di dollari.

Grant Thornton Financial Advisory Services ha appena completato la sua terza operazione dall’inizio del 2017, supportando i soci fondatori di AirSelfie nel reperimento di nuovi capitali per lo sviluppo del loro ambizioso progetto.

AirSelfie è una nuova tecnologia, tutta «made in Italy», che rivoluzionerà il modo di scattare i selfie, una camera volante tascabile (con tecnologia micro-drone) da 61 gr in alluminio aeronautico anodizzato, perfettamente integrata nella cover dello smartphone, che arriva fino ai 20 metri di altezza.

Prima di approcciare il Private Equity, il progetto è stato lanciato su Kickstarter, la principale piattaforma di crowdfunding a livello mondiale, in cui, in meno di 72 ore, è stato raggiunto l'obiettivo di raccolta e nel complesso è stato segnato uno dei risultati più importanti mai registrati (più di 81 paesi finanziatori e viralizzazione in tutto il mondo).

Completato il market test, il progetto ha richiesto il coinvolgimento di investitori finanziari che, grazie al loro supporto, potessero accelerare il progetto di distribuzione del prodotto, la cui arena competitiva è di livello mondiale.

Grant Thornton Financial Advisory Services ha presentato il progetto a un selezionato gruppo di high net worth individuals i quali, dopo un processo di due diligence, hanno deciso di investire nel progetto, che, anche se non ancora presente sul mercato, è già stato complessivamente valutato intorno ai 50 milioni di dollari.

Per ulteriori informazioni potete contattare Sante Maiolica.

Scarica il comunicato stampa AirSelfie immagine prodotto e logo