Rif

BGT_TS_01

Uffici

Trieste

Specializzazione / Funzione

Tax

Processo di selezione

In corso

Posizione

Tax

Per i nostri uffici di Trieste siamo alla ricerca di un professionista con esperienza che si occuperà di assistenza e consulenza societaria e fiscale: sarà di primaria importanza una perfetta conoscenza e autonomia nella gestione degli adempimenti di compliance quali redazione di bilanci, dichiarazioni fiscali, calcolo imposte.

Competenze, esperienze e caratteristiche

Competenze:

  • Autonomia nella gestione della redazione del bilancio di esercizio, comprese le attività prodromiche e conseguenti;
  • Consolidata conoscenza degli adempimenti fiscali: dichiarazioni, calcolo imposte, attività ricorrenti;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Utilizzo dei comuni tools informatici e dei software specialistici maggiormente diffusi;
  • Conoscenza approfondita del diritto societario e del diritto tributario (nazionale ed internazionale);
  • Predisposizione al lavoro in network con i colleghi stranieri

Esperienze:

  • Oltre 5 anni di esperienza professionale

Caratteristiche: 

  • Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista
  • Capacità di lavorare in team e di interagire con i colleghi delle altre sedi dello Studio
  • Capacità di interagire con i colleghi delle member firm all'interno del Network
  • Capacità di coordinare risorse più junior
  • Forte motivazione alla professione
  • Forte inclinazione all’aggiornamento professionale

 

Per candidarti inviaci il tuo CV inserendo nell'oggetto della mail il riferimento dell'annuncio (BGT_TS_01).

Leggi l'informativa privacy.

 

Sei la persona che stiamo cercando?

Invia ora la tua candidatura