Rif

BGT_MI_63

Uffici

Milano

Specializzazione / Funzione

HR & Payroll

Processo di selezione

In corso

Posizione

Senior Payroll Specialist

All'interno del team HR & Payroll di Leoni & Partners (società di servizi di amministrazione del personale e payroll all’interno di Bernoni Grant Thornton), siamo alla ricerca di un/a Payroll Specialist - Senior Payroll Specialist da inserire presso la sede di Milano.

 

Attività principali:

  • Gestione dell’intero processo elaborazione paghe per aziende clienti
  • Elaborazione e controllo dei cedolini
  • Gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione Inail, CU, 770, etc.)
  • Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, F24 etc.)
  • Rapporti con il cliente per la gestione delle problematiche relative al processo fornendo supporto e chiarimenti se necessario
  • Confronto con il consulente del lavoro per richiedere supporto su tematiche specifiche non ordinarie
  • Gestione rapporti con Enti Previdenziali-Assicurativi-Ispettivi

 

Competenze e caratteristiche richieste:

  • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale in Consulenza del Lavoro / Servizi giuridici o Magistrale in Economia
  • Conoscenza dei principali CCNL
  • Conoscenza ed utilizzo dell’applicativo Zucchetti Paghe WEB - requisito indispensabile
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine al teamworking e problem solving
  • Proattività e flessibilità

 

Esperienze richieste:

  • Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo similare, preferibilmente all’interno di Studi Professionali

L'inquadramento e la tipologia contrattuale saranno definiti sulla base dell'esperienza pregressa del/la candidato/a.

 

Per candidarti inviaci il tuo CV inserendo nell'oggetto della mail il riferimento dell'annuncio (BGT_MI_63).

Sei la persona che stiamo cercando?

Invia ora la tua candidatura