Rif

BGT_MI_51

Uffici

Milano

Specializzazione / Funzione

Transaction Services

Processo di selezione

In corso

Posizione

Transaction Services

Grant Thornton Financial Advisory Services (GTFAS) – member firm del network Grant Thornton International - è alla ricerca di due risorse che saranno coinvolte in lavori di financial due diligence: un/a Consultant (0-2 anni di esperienza) e un/a Senior Consultant (2-4 anni di esperienza). Il Transaction Services di GTFAS è un team di rilievo nel panorama professionale specializzato in operazioni mid-market con un approccio tailor made. L’ambiente è strutturato, poiché facente parte di un network internazionale ma friendly con un forte senso di community, e concentrato sulla crescita professionale dei componenti dei propri team.

Il team di Transaction Services conta ad oggi circa 15 persone specializzate in due diligence finanziarie e ambisce a raggiungerne tra i 20 / 30 nei prossimi due anni. 

  • Esperienza da 0 a 4 anni maturata in una società di revisione o boutique finanziarie (con esperienze di bilanci industriali)
  • Conoscenze di contabilità
  • Buona capacità di analisi
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point e Word)
  • Laurea in discipline economiche
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Il candidato, che lavorerà in un ambiente dinamico con un continuo confronto professionale sia nazionale che internazionale, avrà la possibilità di specializzarsi in attività di due diligence che gli permetteranno di ottenere in un breve periodo una formazione professionale completa.

La sede di lavoro è Milano.

 

Per candidarti inviaci il tuo CV inserendo nell'oggetto della mail il riferimento dell'annuncio (BGT_MI_51).

Leggi l'informativa privacy.

Sei la persona che stiamo cercando?

Invia ora la tua candidatura