Rif

BGT_MI_54

Uffici

Milano

Specializzazione / Funzione

Data Protection

Processo di selezione

In corso

Posizione

Data Protection

All’interno della member firm italiana di Grant Thornton, siamo alla ricerca di un/a Consultant ed un/a Senior Consultant nell’area Data Protection.

In Grant Thornton avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e multidisciplinare. Affiancherai il Partner ed il Manager della service line Data Protection nella nostra sede di Milano.

Avrai un ruolo proattivo e, in coordinamento con il team, opererai con un alto livello di autonomia, svolgendo un’attività di consulenza stragiudiziale ad ampio raggio in materia di Data Protection.

 

Requisiti necessari:

  • Laurea in Giurisprudenza o Scienze Giuridiche;
  • 1 - 5 anni di esperienza post-laurea, maturata specificamente in ambito Data Protection in primari studi legali o società di consulenza;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2);
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office365 (in particolare Outlook, SharePoint, Word, Excel e PowerPoint);
  • Ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team (anche con i colleghi internazionali del network Grant Thornton), proattività, flessibilità e autonomia operativa.

Comprovata passione ed interesse per le nuove tecnologie, possesso del titolo di avvocato e possesso di una certificazione IAPP (CIPP/E o CIPM) in corso di validità, saranno valutati tutti come titoli preferenziali.

Per candidarti inviaci il tuo CV inserendo nell'oggetto della mail il riferimento dell'annuncio (BGT_MI_54) e specificando per quale delle due posizioni ci si intende candidare (Consultant o Senior Consultant).

Leggi l'informativa privacy.

Sei la persona che stiamo cercando?

Invia ora la tua candidatura