Venture capital

Wrad Living: nuova operazione di venture capital

A pochi giorni dall’annunciata chiusura dell’operazione Trasporti Romagna, Grant Thornton Financial Advisory Services è lieta di annunciare il perfezionamento di un nuovo closing: WRÅD LIVING. E’ la sesta operazione completata da inizio anno dal team di M&A di Grant Thornton Financial Advisory Services.

Si tratta di un’innovativa operazione di venture investment club a supporto di un’iniziativa imprenditoriale che va ad innovare uno dei settori di eccellenza del made in Italy: il fashion.

L’iniziativa è nata dall’idea di Matteo Ward, ex top manager di una delle principali aziende mondiali del young fashion, e Silvia Giovanardi, stilista di una delle principali firme della moda italiana.

WRÅD intende rispondere all’esigenza delle moderne generazioni di vivere il proprio mondo in maniera responsabile, rompendo gli schemi del consumismo indifferente.

L’operazione è stata perfezionata attraverso l’organizzazione di un investment club tra alcuni high net individuals con una forte attenzione al business socialmente responsabile e con l’interesse ad investire nel sistema moda.

Grant Thornton Financial Advisory Services ha assistito i soci fondatori di WRÅD nella strutturazione del business plan, nella ricerca dei soci finanziatori e nella strutturazione dell’investment club.

Per qualsiasi ulteriore informazione: www.wradliving.com

Scopri di più
Download PDF [ 632 kb ]