Convegno

Opportunità e rischi fiscali per le società multinazionali

Mercoledì 29 marzo 2017, a partire dalle ore 9:15, si terrà il convegno “Le opportunità e i rischi fiscali per le società multinazionali”, organizzato da Bernoni Grant Thornton in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L’evento si svolgerà presso Sala degli Atti Accademici Pio XI della stessa Università  (Largo Gemelli 1, Milano).

Tanti i temi all’ordine del giorno, legati per lo più alla fiscalità internazionale: dal transfer pricing al progetto BEPS, dal patent box al tax control framework, dagli interpelli per i nuovi investimenti alle procedure amichevoli per risolvere casi di doppia imposizione.

Oltre ai Professionisti di Bernoni Grant Thornton, ai lavori prenderanno parte anche esponenti dell’Agenzia delle Entrate, dell’OCSE e della Commissione Europea. È prevista una tavola rotonda alla quale parteciperanno alcuni tax directors di gruppi multinazionali.

Nell’occasione sarà presentato il Manuale di Fiscalità Internazionale (IPSOA, 2016), giunto alla VII edizione, che vede tra i curatori Alessandro Dragonetti, Managing Partner e Head of Tax di Bernoni Grant Thornton.

Partecipazione aperta fino a esaurimento posti disponibili.

Si prega di confermare la propria partecipazione compilando l’apposito modulo.

 

Relatori del convegno presso l'Università Cattolica sui rischi e le opportunità per le società multinazionali                                  Pubblico del convegno presso l'Università Cattolica sulle opportuintà e i rischi fiscali per le società multinazionali

Locandina
Opportunità e rischi fiscali per le società multinazionali Leggi il programma
Approfondimenti Il convegno nel dettaglio Scarica il materiale