Talent & skills

Colazione da Grant Thornton

Abbiamo ospitato oggi presso i nostri uffici di Milano 15 ragazzi e ragazze che in occasione dell’ultimo Career Day dell’Università Cattolica hanno lasciato il CV al nostro stand.

L’incontro si è aperto con una presentazione delle nostre realtà da parte del Co-Managing Partner, Stefano Salvadeo. Gli altri soci presenti, Stefano Marchetti, Gabriele Labombarda, Simonetta La Grutta, Alessandro Leone, Renato Sesana, hanno presentato le posizioni attualmente aperte e hanno parlato di corporate finance, Due Diligence, domestic e international tax, IVA, compliance, Data Protection e gestione del rischio, nonché dell’approccio integrato che il consulente deve avere per fornire soluzioni dinamiche alle aziende per farle proseguire in un ambiente ipercompetitivo.

Il saluto finale è stato affidato al Presidente, Giuseppe Bernoni, che si è detto “felice di vedere dei giovani interessati alla nostra bella professione”. I ragazzi hanno poi avuto la possibilità di porre domande e approfondire la conoscenza di Bernoni Grant Thornton e delle sue affiliate… e di fare finalmente colazione. Dopo colazione alcuni di loro si sono trattenuti con i soci e l’HR per approfondire le posizioni in linea con il loro profilo.

 

Colazione da Grant Thornton con gli studenti