Advisor dell'anno

Grant Thornton FAS vince il premio “Le Fonti”

La premiazione si è svolta il 29 giugno a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano. Salvadeo: “Un riconoscimento che premia la crescita della nostra struttura nei servizi ad alto valore aggiunto”.

Grant Thornton Financial Advisory Services, partecipata di Bernoni Grant Thornton che fornisce i servizi di advisory, ha vinto il premio internazionale “Le Fonti”, il riconoscimento dell’eccellenza italiana nei campi della finanza, dell’imprenditoria e della consulenza.  

La cerimonia di premiazione si è svolta il 29 giugno nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano.

Grant Thornton Financial Advisory Services si è aggiudicata il premio nella categoria “Advisor dell’anno”, al termine di una selezione che ha preso in esame risultati economici, operazioni concluse e altri fatti idonei ai fini dell’individuazione delle migliori performance relative a un arco temporale di 12 mesi.

«Siamo molto felici di aver ricevuto questo premio», commenta Stefano Salvadeo, CEO di Grant Thornton Financial Advisory Services e Head of Advisory di Bernoni Grant Thornton, «che costituisce un riconoscimento per la nostra crescita avviata negli ultimi mesi e uno stimolo per continuare il nostro percorso di espansione. Con l’inizio del 2017 e l’ingresso di importanti professionisti siamo riusciti ad aggiungere servizi ad alto valore aggiunto alla nostra struttura, che può oggi coprire tutte le linee dell’advisory, da quelle tradizionali a quelle più innovative».