Growth

Bernoni Grant Thornton cresce nell’Advisory

Stefano Salvadeo Stefano Salvadeo

Ci piace iniziare l’anno nuovo con una notizia di sviluppo importante.
Al fine di continuare nello sviluppo delle proprie attività al servizio dei clienti, Bernoni Grant Thornton, in linea con quanto concordato con il proprio network di appartenenza, ha deciso di rafforzare la propria advisory practice.

In particolare, tramite la propria partecipata Grant Thornton Financial Advisory Services, ha affiancato alle attività di Corporate Finance e di Forensic & Investigation già presenti da alcuni anni le attività di Business Risk Services (internal audit, governance & control, IT governance, IT security) e ha rafforzato il team Due Diligence con un partner dedicato.

Per la prima service line oggi, grazie all’integrazione di Synapse Advisors Srl, boutique specializzata nel BRS, GT FAS può contare su due soci, Alessandro Leone e Renato Sesana, e su un team di quattro professionisti che potranno offrire nuovi servizi ad alto valore aggiunto.

Contemporaneamente il team di due diligence potrà contare su un nuovo partner, Stefano Marchetti, con precedente esperienza in una primaria società di consulenza internazionale dove per oltre 10 anni si è occupato di due diligence e servizi pre e post deal.
Con l’ingresso di questi tre nuovi soci e la promozione di Sante Maiolica (M&A) e Enrico Cimpanelli (Forensic) a soci, Bernoni Grant Thornton può contare oggi su 30 persone completamente dedicate all’advisory.
Nei prossimi mesi saranno inserite nel team ulteriori risorse per continuare con il nostro sviluppo.

A completamento di questo investimento in persone abbiamo anche dedicato nuovi spazi andando a personalizzare un intero piano nel nostro moderno headquarter di Milano, che si aggiunge ai due già occupati da Bernoni Grant Thornton.

La nostra missione è quella di continuare ad essere partner fondamentali dei nostri clienti, nazionali ed internazionali, con una forte connessione con le altre practice che sono rappresentate, oltre che da Bernoni Grant Thornton per il tax & legal, da Ria Grant Thornton e Grant Thornton Consultants, rispettivamente per l’audit e i servizi di advisory.

L’insieme dei servizi offerti dalle predette strutture consente al network Grant Thornton di essere presente in Italia potendo fornire un’assistenza completamente integrata con riferimento alle attività di consulenza nel settore tax & legal, audit ed advisory.

La volontà è quella di affiancare ai servizi tradizionali servizi innovativi e cruciali per le imprese, quali la Cybersecurity, che permettano ai nostri clienti di operare in modo proficuo e vincente sui mercati.

Il nostro team di Professionisti è quindi pronto per accompagnarVi nei programmi di crescita e nel prendere le giuste decisioni strategiche per rispondere alle sfide che la moderna economia presenta.
Questo sempre con la tradizionale qualità ed attenzione che caratterizzano la nostra offerta consulenziale.

Newsletter
Notizie Flash gennaio 2017 Leggi