Acquisizione

Bernoni Grant Thornton assiste axélero per acquisizione atex

Bernoni Grant Thornton ha assistito axélero nell’operazione di acquisizione di atex.

axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL), comunica di aver sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex.

L’acquisizione è strategica per axélero perché rappresenta un passo importante nel percorso di crescita e di internazionalizzazione del Gruppo che entra così in aree geografiche fino ad oggi non presidiate e in nuovi segmenti di business, rafforzando ulteriormente il proprio know-how tecnologico.

Il Gruppo atex, che vanta un portafoglio di circa 200 clienti tra i più prestigiosi gruppi editoriali presenti in Europa – Italia, UK, Germania, Spagna, Repubblica Ceca e Scandinavia – Canada e USA, Middle East e Asia Pacific, può contare su forti skill tecnologiche, su una piattaforma all’avanguardia e su un team di comprovate competenze di R&D che, unitamente al know how digitale di axélero, agli sviluppi in ambito di Intelligenza Artificiale e alle capacità commerciali, consentiranno alla combined entity di diventare un punto di riferimento nel settore del Data, Content & Advertising Management.

Nell’operazione axélero si è avvalsa della consulenza di Bernoni Grant Thornton per le due diligence in Italia e all’estero.

Leggi il comunicato stampa completo con i dettagli dell’operazione.

AdnKronos
axélero sigla accordo per acquisizione di atex Leggi
Radiocor axélero acquista la multinazionale atex per 6,7 mln Leggi
TopLegal Eunomia, Bernoni Grant Thornton e Zambon con axélero per atex Leggi