Growth

Bernoni Grant Thornton acquisisce Synapse Advisors

Continua la crescita di Bernoni Grant Thornton nei servizi advisory. Dopo aver nominato a inizio anno sei nuovi partner, ha acquisito, tramite la sua partecipata Grant Thornton Financial Advisory Services, Synapse Advisors, società attiva da anni nel settore del business risk services.

L’operazione con Synapse rientra pienamente nell’ambito della strategia di potenziamento dell’offerta dei servizi advisory, servizi caratterizzati da un alto valore aggiunto e da un notevole spazio di crescita.

Il percorso di espansione di Grant Thornton Financial Advisory Services, che nel corso del 2016 ha registrato un fatturato di 2,5 milioni di euro sui 15,5 milioni di euro di Bernoni Grant Thornton (+8,4% rispetto all’esercizio 2015) è però destinato a proseguire: “Oggi siamo 30 persone, ma contiamo di diventare 50 nel giro di due o tre anni” afferma Stefano Salvadeo, partner di Bernoni Grant Thornton e chief executive officer di Grant Thornton Financial Advisory Services, “crescendo per linee interne o, se si presenterà l’occasione giusta, tramite ulteriori acquisizioni”.

Rassegna Stampa
Milano Finanza Leggi l'articolo
Rassegna stampa Il Sole 24Ore Leggi l'articolo
Rassegna stampa TopLegal Leggi l'articolo