Legal assistance

Bernoni Grant Thornton a fianco di M.Torres

Bernoni Grant Thornton ha assistito M.Torres Diseños Industriales nell’operazione di acquisizione di Universal Tissue Technology.

Il gruppo internazionale spagnolo M. Torres Diseños Industriales S.A., operante nel settore dello sviluppo di soluzioni innovative e automatizzazione dei processi industriali, ha acquisito da Global Capital Universal Limited il 100% di Universal Tissue Technology S.r.l., società specializzata nella produzione di macchine e impianti dedicati alla produzione di carta, con sede a Lucca.

La società acquisita cambierà la propria denominazione in M Torres Tissue, diventando un nuovo marchio e ampliando così la produzione del gruppo nel settore tissue. La società si occuperà di ricerca&sviluppo e produzione con attrezzature dedicate principalmente alla conversione di carta igienica, asciugatutto, rotoli jumbo per applicazioni industriali, asciugamani e simili.

L’operazione ha visto il coinvolgimento per la parte legale di Bernoni Grant Thornton e Quorum Legal. Bernoni Grant Thornton ha agito con un team composto dall’avv. Carmen Presmanes Zatarin, Principal, e dall’avv. Andrea Piccolini. Quorum Legal, ha affiancato Global Capital Universal Limited con un team composto dal partner avv. Francesco Fiore e dalla dott.ssa Emanuela Hernandez.