Food & Beverage

Our global capabilities

Partner Paolo Besio

Consumer products

Per saperne di più

I mercati emergenti e la crescente instabilità della domanda stanno creando nuove opportunità nel settore Consumer products e i business leader stanno investendo sempre di più in nuovi prodotti, nuovi mercati e nuovi modelli di distribuzione. Bernoni Grant Thornton vi aiuterà a trasformare queste tendenze in benefici per la vostra organizzazione, delineando una chiara strategia di crescita.

brak alt

Perché Bernoni Grant Thornton?

Grazie a una vasta conoscenza del settore, i nostri professionisti sono in grado di aiutare le organizzazioni a comprendere le sfide e i cambiamenti da affrontare, e fornire sempre soluzioni efficaci.

Un’analisi attenta della vostra attività permetterà di ottimizzare le vostre operazioni e di aumentare la vostra produttività, assicurando la massima efficienza lungo tutta la supply chain.

Supportiamo la vostra ambizione di crescita e di espansione in nuovi mercati, grazie anche alla nostra vasta competenza nell’ambito delle operazioni straordinarie (i.e. fusioni e acquisizioni). Lavoreremo insieme a voi per individuare i rischi e analizzare le opportunità derivanti dall’introduzione di nuove norme, assicurandovi di poter beneficiare di eventuali agevolazioni fiscali.

Grazie alla nostra appartenenza a un network globale, possiamo garantire un'efficace combinazione di competenze a livello nazionale e internazionale.

Come possiamo assistervi

I professionisti di Bernoni Grant Thornton forniscono soluzioni su misura per le organizzazioni operanti nel settore Consumer products, in particolare:

  • business planning
  • verifica della conformità alle leggi e norme vigenti
  • accesso a nuovi mercati
  • far fronte all’aumento dei costi e alla maggiore complessità del mondo del lavoro
  • gestire il rischio e le normative

Per maggiori informazioni sui nostri servizi per il settore Consumer products contattate Paolo Besio.