L’ottimismo sta lentamente tornando nell’economia globale, ma le organizzazioni operanti nel settore dei servizi finanziari devono riguadagnare la fiducia degli enti pubblici e privati, e per riuscirci devono riesaminare ogni aspetto della propria attività. La chiave sta nel trasformare le sfide in opportunità e Bernoni Grant Thornton può aiutarvi a farlo.

"Financial resources" icon

Perché Bernoni Grant Thornton?

Lavoriamo con le istituzioni finanziarie nazionali e locali, fornendo servizi fiscali, di consulenza societaria e di outsourcing. Valutando le opzioni strategiche a vostra disposizione, sia come imprese sia come azionisti, nel rispetto delle normative internazionali e locali, contribuiamo ad attuare le soluzioni scelte, fornendovi un’offerta realmente integrata. Oltre alla competenza tecnica, i professionisti di Bernoni Grant Thornton forniscono una consulenza pragmatica ed economicamente di valore che consente ai nostri clienti di crescere e prosperare in un contesto sempre più complesso e in costante cambiamento.

Grazie alla nostra esperienza e competenza vi supporteremo nella ricerca di nuove strategie, negli adempimenti normativi, nella gestione del rischio e nella risoluzione di controversie.

Come possiamo assistervi

Bernoni Grant Thornton offre soluzioni su misura per le specifiche esigenze della vostra organizzazione e del settore, garantendo un supporto completo e trasversale grazie alla costante collaborazione e interazione dei nostri team specializzati nelle diverse linee di servizio.

I nostri professionisti vi assisteranno in particolare nelle seguenti attività:

  • verifica della conformità alle normative vigenti
  • gestione del rischio
  • trasformazione societaria
  • incremento dei profitti
  • fidelizzazione dei clienti
  • gestione dati
  • failure/fraud investigation

Per maggiori informazioni sui nostri servizi per il settore Financial services contattate Stefano Salvadeo.