CSR Day - Growing Together in the Community

 

Dal 2015 Grant Thornton promuove a livello globale la giornata CSR - Growing Together in the Community, durante la quale ciascuna member firm ha la possibilità di fare concretamente la differenza nella propria comunità di appartenenza. Fin da questa prima edizione, a cui hanno partecipato 70 member firm, l’impatto sulle realtà coinvolte è stato significativo.

Una giornata importante per far sì che quell’"instinct for growth" che ci caratterizza si manifesti anche nella crescita sociale e umana delle comunità a cui apparteniamo.

CSR Day 2017

Quest’anno le date previste per il CSR Day sono il 14 e il 15 settembre, 2 giorni dedicati alla collaborazione, alla sensibilizzare sul tema della CSR a livello globale e alla condivisione delle iniziative in favore delle comunità locali svolte durante tutto l’anno.

L’appuntamento per Bernoni Grant Thornton è stato venerdì 15 settembre presso il Parco Aldo Aniasi per una passeggiata sommeggiata con SOS Bambini e A Passo d’Asino alla scoperta di un altro angolo verde di Milano.

 

CSR CSR Day 2016

Growing together in the community

Scopri di più

Le nostre iniziative CSR:

   

Milano Marathon 2017

2 aprile 2017

Bernoni Grant Thornton e Grant Thornton Financial Advisory Services hanno partecipato alla staffetta della Milano Marathon sostenendo i colori di Dynamo Camp.

Scopri di più

 

 

Grant Thornton si tinge di rosa

8 marzo 2017

In occasione dell'8 marzo Bernoni Grant Thornton e Grant Thornton Financial Advisory Services hanno aderito, grazie ad una donazione alla LILT, all’iniziativa “Fiocco Rosa”, a sostegno della prevenzione dei tumori femminili.

Scopri di più

 

 

I Fuoriclasse della scuola

Bernoni Grant Thornton sostiene I Fuoriclasse della Scuola, progetto che  mira a valorizzare i giovani talenti della scuola italiana attraverso il contributo di donazioni filantropiche da parte di fondazioni, associazioni, società e singoli cittadini.

Scopri di più

 

 

Terremoto Centro Italia: la nostra solidarietà

Bernoni Grant Thornton è vicina alle vittime del terremoto ed ai loro familiari.
Abbiamo deliberato di offrire il nostro supporto ai colleghi che svolgono l’attività professionale nei territori colpiti nei mesi scorsi dal sisma in Centro Italia. Tale supporto potrà concretizzarsi, tra l’altro, in un’attiva collaborazione per l’espletamento degli incarichi professionali, nella condivisione di attrezzature, banche dati e spazi nelle nostre sedi.

Chi fosse interessato può inviare una email al seguente indirizzo: solidarieta@bernoni.it.gt.com